2017 | LE STANZE DEL VETRO | VITTORIO ZECCHIN: I VETRI TRASPARENTI PER CAPPELLIN E SCARPA | Laboratori Linguistici in inglese

In occasione della prossima DOMENICA dedicata alle FAMIGLIE, il 3 Dicembre alle ore 16, a LE STANZE DEL VETRO giocheremo di nuovo con il nostro Vetrabolario!
L’attività didattica CLIL (Content and Language Integrated Learning) che ci fa giocare con le parole del vetro per diventare dei veri poliglotti!

I bambini dai 6 ai 10 anni potranno condurre una esperienza-gioco sulla LINGUA INGLESE applicata alla storia e alle tecniche del vetro lungo le sale della mostra, mentre i genitori seguiranno in parallelo la loro visita guidata in lingua italiana alla mostra “Vittorio Zecchin: i vetri trasparenti per Cappellin e Venini”.

Se questo fiorire di linguaggi e intersezioni vi incuriosisce, venite a LE STANZE DEL VETRO con i vostri bambini domenica 5 novembre!
L’attività è gratuita su prenotazione ma i posti sono limitati. 
Per maggiori informazioni e prenotazioni, vi preghiamo di contattare Artsystem ai consueti recapiti: artsystem@artsystem.it – 800 662477.