Maggio a LE STANZE DEL VETRO

Continuano in occasione della mostra “Una fornace a Marsiglia. Cirva” i SUNglassDAYs, gli appuntamenti speciali per le famiglie, e i Fuso-Fuso!!, gli incontri con gli esperti in storia del vetro.

In occasione della festa del 1° maggio, la mostra “Una fornace a Marsiglia. Cirva” prevede visite guidate gratuite senza obbligo di prenotazione alle 12 in inglese e alle 16 in italiano. Seguirà poi, alle ore 16, un SUNglassDAY “Speciale Qwalala”: un laboratorio per bambini dedicato all’installazione di Pae White, mentre i genitori potranno godere di una visita guidata in mostra.

Tanti sono poi gli appuntamenti per il mese di maggio: continuano i SUNgassDAYS, gli appuntamenti domenicali per le famiglie, il 6,13 e 20 maggio alle 16.

Seguono poi 12 e 19 maggio alle ore 11 e 13 e 20 maggio alle ore 16 i laboratori per adulti dal titolo Qwalala: flussi, trasparenze, soglie, un percorso “dentro l’opera” di Pae White.

Il 25 maggio alle 17.30 è previsto, infine, Fuso-Fuso!!, gli incontri con gli esperti della storia del vetro: ospite dell’appuntamento il maestro vetraio Simone Cenedese.

Tutte le attività sono ideate da Artsystem e sono gratuite previa prenotazione (numero verde 800-662477 lun-ven dalle 10 alle 17; artsystem@artsystem.it).