2016 | LE STANZE DEL VETRO | IL VETRO DEGLI ARCHITETTI. VIENNA 1900-1937 | SUNglassDAYS

I SUNglassDAYs, gli appuntamenti speciali pensati per le famiglie, vengono riproposti nelle domeniche 15 e 22 maggio (ore 16) e 5 e 12 giugno (ore 17).

In queste occasioni LE STANZE DEL VETRO diventano allo stesso tempo spazio di osservazione, di meraviglia e di gioco: durante la visita guidata riservata ai genitori, i bambini e i ragazzi vengono accolti con una visita su misura e un laboratorio pratico diverso per ogni appuntamento.

Leggete qui la programmazione e scegliete quale attività in famiglia prenotare per voi!

——————— ———————– ———————–

15 MAGGIO ore 16   e   5 GIUGNO ore 17

Aria di Vienna!

 

Dopo aver osservato i diversi motivi decorativi presenti negli oggetti in mostra – sia nelle vetrine sia tra le tue mani toccando delle riproduzione di tali oggetti – andremo a creare insieme il nostro ritmo decorativo grazie a dei divertenti timbri su carta (15 maggio) e su stoffa (5 giugno).
Con un po’ di forbici e colla potremo confezionare un utile oggetto per l’estate!

22 MAGGIOore 16   e   11 GIUGNOore 17

BRONZIT! Bianco Rosso Oro Nero e..

 

Dopo aver osservato i diversi motivi decorativi presenti negli oggetti in mostra, nelle vetrine o tra tue mani, sceglieremo tra i colori dominanti quello che ci piace di più e andremo a comporlo in un divertente gioco di contrasti come piaceva tanto ai nostri giovani architetti!

——————— ———————– ———————–

Tutte le attività sono ideate e condotte da Artsystem, sono gratuite e si attivano su prenotazione (nel caso di SUNglassDAY, preferibilmente entro il venerdì pomeriggio) al numero verde 800-662477 oppure all’email  artsystem@artsystem.it    (lunedì-venerdì 10-17).

Per notizie costantemente aggiornate con maggiori dettagli e novità si può consultare la sezione “Didattica” del sito www.lestanzedelvetro.org e la pagina Facebook de LE STANZE DEL VETRO.